Vado io significa mettere in contatto persone che hanno bisogno di fare trasporti, spedizioni, di fare commissioni, svolgere faccende, eseguire lavori o altro ancora e non sa come fare, con chi si mette a disposizione per questo tipo di attività.
Se sei un utente che offre un servizio:
1) registrati
2) metti il tuo annuncio relativo al servizio che vuoi svolgere indicando il tuo numero telefonico o come poterti contattare.
3) specifica correttamente cosa svolgi e come vorresti operare e avrai più possibilità di essere contattato.

Se stai cercando un servizio:
1) non è necessario registrarsi
2) effettua la tua ricerca all’interno del sito per trovare l’utente che risponde ai tuoi bisogni
3) Contatta l’utente per concordare insieme i dettagli dei servizi.
4) Ricordati di lasciare una recensione (feedback) sull’utente che ha svolto un servizio per te.
L’iscrizione è semplice. Per effettuare la tua registrazione direttamente dalla Home Page vai alla voce registrati indicando i tuoi dati e segui passo passo le istruzioni. Verrai guidato fino alla conclusione della registrazione. Ricorda che Vado io verifica tutte le registrazioni e la veridicità dei dati per offrire servizi sicuri. Le false o ingannevoli registrazioni verranno automaticamente eliminate e segnalate al servizio di polizia postale.
Si è assolutissimamente gratuita, basta solo registrarsi ed inserire il proprio annuncio per essere un potenziale utente contattabile.
Vado io mette in contatto persone con esigenze diverse, chi ha bisogno di trasportare qualcosa, chi non trova tempo per eseguire commissioni ( es. fare la spesa, pagare le utenze, andare in farmacia ecc. ) o faccende ed attività varie ( es. effettuare lavori in casa, sistemare il giardino ecc. ) o comunque non sa come fare, con chi invece si mette a disposizione per queste diverse incombenze, concordando un prezzo e creando così la propria occupazione o aumentando il proprio business.
I trasportatori possono essere privati o aziende. Entrambi mettono a disposizione il proprio mezzo per effettuare trasporti in città o per tratte più lunghe avendo spazio disponibile all’interno dei propri mezzi. Il trasportatore realizza così guadagni extra, chi ha cercato il trasportatore risparmia sui costi della spedizione e dei trasporti.
Vado io ti offre la possibilità di cercare tra gli utenti registrati coloro che si mettono a disposizione per le faccende più svariate che tu non hai il tempo di svolgere, non sai come fare o non sapresti a chi rivolgerti. Avrai così la possibilità di trovare persone che vogliono creare il proprio lavoro e tu avrai modo di risparmiare. Cerca tra gli utenti registrati quello più adatto alle tue esigenze in termini di costi e in termini di professionalità offerta.
Vado io offre un servizio il più sicuro possibile verificando qualsiasi contenuto pubblicato sul sito. Innanzitutto verifichiamo l’identità dei nostri iscritti, gli utenti usano il loro vero nome e cognome senza nomi falsi, si controlla la veridicità del numero di cellulare così come le email. Vado io vi consiglia prima di contattare un utente di leggere i commenti che ha ricevuto (feedback) ciò significa che più stelle ha guadagnato l’utente più è affidabile.
Vado io seleziona tra tutti i nuovi iscritti che non hanno ancora un numero significativo di feedback, quelli che hanno fornito le informazioni e i documenti più idonei a dimostrarne la serietà.
Scrivi un messaggio indicandoci i tuoi suggerimenti per migliorare i contenuti del sito saremo lieti di accoglierli.